CDLM FARMACIA – AMMISSIONE ALLA IV PROVA INTERCORSO DI CHIMICA ORGANICA

DI SEGUITO L’ELENCO DEGLI STUDENTI AMMESSI A SOSTENERE LA QUARTA PROVA INTERCORSO DI CHIMICA ORGANICA:

Le ammissioni alla quarta prova viene fatta considerando la media di tutte le prove sostenute (prima colonna). i colori della seconda colonna indicano l’esito della terza prova: gli studenti con casella rossa o gialla non hanno raggiunto la sufficienza alla terza prova ma sono ammessi comunque alla prova. Si raccomanda, tuttavia, un approfondimento di tutti gli argomenti trattati fino ad ora.
Gli studenti in arancione hanno molte lacune su argomenti fondamentali, pertanto si consiglia fortemente di sostenere la prova di recupero, su tutti gli argomenti del primo quadrimestre, programmata nel periodo febbraio/marzo. Questa prova è accessibile a tutti gli studenti che non hanno superato le prove intercorso ma che sono stati presenti alle lezioni (in presenza o a distanza) per almeno il 75% delle ore.
Gli studenti che non hanno potuto sostenere la terza prova per motivi legati al COVID (positività, quarantena, ecc) possono recuperare la terza prova giovedì 27 alle ore 15 nell’aula B2. Gli stessi sono ammessi alla quarta prova che si terrà nella stessa giornata alle ore 17,00.
SI RICORDA CHE PER L’ACCESSO ALLE STRUTTURE UNIVERSITARIE BISOGNA ESSERE IN POSSESSO DI GREEN PASS ED ESSERE MUNITI DI MASCHERINA FFP2. L’ACCESSO, INOLTRE, E’ INTERDETTO A COLORO CHE HANNO UNO O PIU’ DEI SEGUENTI SINTOMI:
- FEBBRE (T maggiore o uguale a 37,5 °C)
- TOSSE
- DIFFICOLTA’ RESPIRATORIA
- PERDITA/DIMINUZIONE DEL’OLFATTO O DEL GUSTO
- MAL DI GOLA
- ALTRI SINTOMI MENO SPECIFICI (CEFALEA, BRIVIDI, MIALGIA, ASTENIA, VOMITO E/O DIARREA)