Esami di Chimica ORganica Giugno e Luglio 2021- Scienze Biologiche

Gli esami di Chimica Organica nei mesi di Giugno e Luglio 2021 si svolgeranno ESCLUSIVAMENTE in presenza, in accordo con le NUOVE DISPOSIZIONI VALIDE A PARTIRE DAL 1 GIUGNO 2021 aggiornate alle disposizioni della Nota Rettorale n.77025 del 25.05.2021.
Avranno accesso alla sede soltanto gli studenti prenotati regolarmente su ESSE3.
Gli studenti che, per documentata causa di forza maggiore, siano nell’impossibilità di raggiungere la sede potranno richiedere di svolgere l’esame a distanza inviando una mail al Presidente della Commissione almeno 24 ore prima della seduta d’esame, allegando la relativa documentazione. A tal proposito si evidenzia che le uniche giustificazioni ammesse sono le seguenti:
- positività al COVID19 dello studente
- regime di quarantena dello studente
- vaccinazione prevista nel giorno dell’esame
- domicilio in un comune, provincia o regione dichiarati “in zona rossa” alla data dell’esame
Gli studenti con disabilità dovranno rivolgersi al CID mediante e-mail a: cid.inclusione@unicampania.it
Gli studenti che sosterranno le prove di esame di profitto in presenza e che dovessero risultare positivi al COVID19 entro i 7 giorni successivi, hanno l’obbligo di darne comunicazione al Presidente della Commissione.
L’esame prevede una prova scritta e una orale.
Saranno ammessi all’orale solo coloro che avranno superato lo scritto.
L’orale si terrà lo stesso giorno dello scritto.
Gli studenti prenotati riceveranno informazioni tecniche via mail il giorno precedente la data prevista per l’same.
Le date di esame sono quele riportate sul calendario ufficiale.
Le prenotazioni saranno chiuse 5 giorni prima della data prevista per l’esame. Dopo tale scadenza chiunque, pur essendo prenotato, non abbia intenzione di sostenere l’esame è invitato a comunicarlo alla docente al fine di garantire una organizzazione quanto più agevole possibile dell’esame stesso.
Si ricorda, infine, che è obbligatorio il rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione dell’infezione da COVID 19.