CdL Scienze Biologiche – Risultati Terza Prova Intercorso e ammissione alla Quarta Prova

Di seguito sono riportati i risultati della terza prova intercorso.
A seguire, è riportato anche l’elenco degli studenti ammessi alla IV prova.

RISULTATI TERZA PROVA INTERCORSO


Gli studenti identificati con il colore verde hanno ottenuto un voto uguale/superiore alla sufficienza (verde scuro voti più alti).

NB: I BONUS ottenuti dalla vittoria della Weekend Organic Chemistry Challenge (e delle sfide a sorpresa) sono già stati aggiunti nel conteggio del punteggio finale.


Gli studenti identificati dai colori giallo, arancione, rosso e nero hanno ottenuto una votazione insufficiente. L’arancione indica una insufficienza grave. Il rosso indica una insufficienza particolarmente grave (voto<12) e il nero indica una insufficienza gravissima (voto minore/uguale a 6… si ricorda che i voti sono espressi in trentesimi).

Gli studenti che fanno parte di questi gruppi sono FORTEMENTE INCORAGGIATI a rivedere gli argomenti oggetto della prova al fine di colmare lacune e chiarire dubbi. Si ricorda che è possibile chiedere il supporto della docente. A lezione saranno illlustrate eventuali misure aggiuntive per questi studenti.

Tutti coloro che vorranno prendere visione della prova potranno farlo nelle modalità che saranno chiarite domani a lezione, oltre che nel corso del ricevimento


ELENCHI DEGLI STUDENTI AMMESSI ALLA QUARTA PROVA INTERCORSO


Sono qui elencati tutti gli studenti ammessi a sostenere la Quarta Prova. Si ricorda, in ogni caso, che l’ammissione è comunque subordinata alla presenza a lezione, come da regolamento. Gli studenti riportati in giallo e arancione sono ammessi con riserva.

NB: Gli studenti che dovessero essere ancora in fascia arancione dopo la quarta prova, NON saranno ammessi alla prova orale e dovranno quindi sostenere la prova scritta. Gli studenti attualmente in fascia arancione sono pertanto invitati ad impegnarsi con costanza nello studio, al fine di migliorare la loro situazione.

Di seguito sono riportati gli studenti NON AMMESSI a sostenere la Quarta Prova Intercorso

NB: l’ammissione alla prova successiva si basa sulla media dei voti delle prove precedenti

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s