Proposta modifica orario lezioni/prova intercorso

Come discusso stamattina a lezione, si propone la seguente variazione di orario.

Premesso che mancano 4 lezioni, ovvero 8 ore alla fine del corso (e che OVVIAMENTE le utilizzeremo tutte), al fine di potervi permettere di affrontare la prova intercorso con maggiore tranquillità, si propone la seguente variazione:

La lezione del 20 è anticipata a venerdì 13 (avendo ricevuto conferma dalla docente di Anatomia del fatto che non farà lezione questo venerdì). Faremo, quindi, lezione di chimica organica dalle 9 alle 13 (con un’ampia pausa tra le prime due ore e il resto della lezione).


Le lezioni del 16 e del 18 restano invariate.

La necessità di dedicare del tempo, nell’ambito di queste lezioni, ad una esercitazione sarà valutata sulla base di form che saranno condivisi con voi nei prossimi giorni.


Nel caso in cui approviate questa variazione di orario, la prova intercorso si terrà sempre il giorno 20, ma dalle 9 alle 11 (nel corso di quello che sarebbe stato l’orario di lezione).
La decisione sarà presa a maggioranza, per cui chiedo a tutti di votare utilizzando il form qui sotto:

https://forms.office.com/e/qwRxb0QXuT


Nel caso in cui i voti sfavorevoli fossero più abbondanti di quelli favorevoli, l’orario resterebbe invariato con lezioni dalle 9 alle 11 nei giorni 13, 16, 18, 20 e con la prova intercorso nel pomeriggio del 20 con inizio da definire sulla base della disponibilità delle aule (molto probabilmente, ore 16:00, data l’indisponibilità di aule prima di quell’orario).


Sarà possibile votare fino alle 21:00 di questa sera.


In serata sarà pubblicato anche il programma dettagliato degli argomenti oggetto della prova intercorso (che è stato già mostrato stamattina a lezione).