Prove di recupero


Di seguito sono riportati gli studenti che sono ammessi a sostenere la I o la II prova di recupero (in base alle prenotazioni effettuate) in data 25/01.

Per quanto riguarda gli studenti che hanno fatto richiesta di sostenere solo la seconda prova di recupero, la casella relativa alla matricola riporta anche la fascia di voto di ammissione. Si ricorda che tale voto, che deriva dalla media delle prime due prove, farà media col voto ottenuto alla II prova di recupero. Si chiarisce anche che NON è POSSIBILE RIPETERE LA PROVA DI RECUPERO.

Si ricorda a tutti che per poter sostenere le prove di recupero è necessario aver seguito il corso. Al momento tutti gli studenti si considerano ammessi con riserva. Per coloro per i quali, a seguito della verifica che avverrà dopo la prova, non dovessero sussistere i criteri di presenza (cioè coloro che hanno accumulato più di 8 assenze durante il corso), la prova sarà annullata. Gli studenti che hanno accumulato più di 8 assenze o che comunque non intendono più sostenere la prova, sono pregati di contattare la docente tempestivamente.