CdL Scienze Biologiche: Avvisi importanti su Laboratorio, Ricevimento, Prove intercorso, Esami, etc.
LABORATORIO:
Si ricorda che SOLO il I gruppo ha subito variazioni rispetto al calendario. Gli studenti del I gruppo dovranno presentarsi domani pomeriggio alle 14:30. Il II gruppo deve, invece, attenersi al calendario prestabilito e dovrà quindi presentarsi domani mattina alle 9:30
RICEVIMENTO:
A causa della concomitanza di numerosi impegni istituzionali, non sarà possibile fare ricevimento nelle date normalmente ad esso dedicate nelle prossime due settimane. Per cui:
– gli studenti che hanno necessità di fare ricevimento dovranno inviare una mail alla docente per accordarsi su un appuntamento
-gli studenti che sono già prenotati per il ricevimento, dovranno analogamente inviare una mail per fissare un appuntamento in una data diversa. Gli appuntamenti prenotati col vecchio sistema sono considerati annullati.
NB: a partire da gennaio, sarà nuovamente disponibile il sistema “classico” di prenotazione
PROVA INTERCORSO
La prova intercorso si terrà il 22 Dicembre alle 15:00.
Ulteriori indicazioni saranno fornite a lezione.
PROVA SCRITTA DICEMBRE
La prova scritta di dicembre si terrà il 22 Dicembre alle 15:00.
APPUNTAMENTI POST-CORSO
A partire dal mese di gennaio si terranno esercitazioni di recupero, prove di recupero e incontri pre-esame orale con gli studenti interessati. Tutte le informazioni relative saranno fornite alla fine del corso e pubblicate anche sul blog, insieme al calendario degli esami.
Inoltre, sul blog troverete anche dei set di esercizi di simulazione della prova scritta e set di domande che vi permettono di valutare la vostra preparazione in vista della prova orale. Ancora una volta, informazioni più dettagliate saranno fornite nel corso delle ultime lezioni.